domenica 4 maggio 2008

ITALIAN HEROES

Quanti eroi quotidiani ci sono in Italia che nel silenzio e nelle loro cose di tutti i giorni permettono ad una famiglia di andare avanti in maniera serena o quasi?


Oggi proprio le persone semplici che non scendono a compromessi con l'andazzo di questa società, che lavorano ogni giorno con scrupolo e dedizione per non compromettere la sistuazione dei propri cari, magari venendo a patti con la propria dignità e sopportando umiliazioni, devono essere considerati EROI.


Tornare a casa stanchi morti ma con la consapevolezza che oggi è passata e che domani si dovrà ritornare al lavoro è oggi uno dei più grossi risultati che si possano raggiungere.

Meritano tutti un plauso questi eroi che non hanno niente a che fare con gli pseudo eroi politici che si scannano a chi deve prendere di più in termini di potere e di qualcos'altro....


L'ITALIA va avanti grazie a voi eroi del quotidiano!





4 commenti:

Imagine ha detto...

grande Capa! è un pezzo davvero emozionante...

Anonimo ha detto...

è una canzone che avevo adocchiato da un pò proprio perchè ero rimasto colpito dal suo significato e dal messaggio che vuole mandare...come sempre anche tiw è stato lungimirante, grande michele salvemini da molfetta!

Anonimo ha detto...

Grazie Tiw! Io sono uno tra questi. Ancora per poco! Ciaooooo

Raffaella ha detto...

Secondo me è uno dei pezzi più intensi del Capa!