Le più grandi e gradite sorprese arrivano sempre da chi meno te l'aspetti.
Martedì sera ci si attendeva l'ennesima conferma europea del Milan contro gli inglesi dell'Arsenal ed invece si è assistito alla fine di un ricchissimo e vittorioso ciclo dei rossoneri. Mercoledì era la volta della Roma di mister Spalletti alle prese con la partita più difficile: il Real Madrid da affrontare al Santiago Bernabeu con un solo gol di vantaggio (era finita 2-1 a Roma).
Il pronostico della stampa spagnola e degli addetti ai lavori era tutto per le merengues, invece grazie ad un atteggiamento da grandissima squadra senza nessun timore reverenziale nei confronti dell'avversario i giallorossi hanno portato a casa una vittoria per 2-1 che ha permesso al calcio italiano di portare una sua rappresentante tra le prime otto squadre del continente. (In attesa del risultato di Inter-Liverpool in programma martedì prossimo).
La Roma ha dimostrato ancora una volta che se è in condizione atletica brillante può giocarsela alla pari con qualsiasi squadra al mondo senza nessun complesso d'inferiorità.
A questo punto non ci resta altro da fare che augurare un grosso in bocca al lupo per la champions alla Roma e tributarle un GROSSO GROSSO APPLAUSO per quello che sinora ha fatto in Europa.
10 commenti:
grande tiw..viva la raza!
questa rometta ha rotto un pò..soprattutto sabato sera tra il 78' e l'81'..domenica però l'orgoglio laziale e littorio vi farà il culo. a noi camerati..
scusami 88 ma sarai mica un tantino schierato politicamente??????...............
mi spice per il tuo milan ma credo che nemmeno l'orgoglio a cui facevi riferimento da nostalgico quale sembri essere basterà.Vedremo stasera....
tiw per la precisione non son milanista ma laziale e soprattutto antiroma..quindi la guferò ogni partita, stasera sarà guerra (calcistica) fino alla morte..l'aquila bianco-azzurra sorvolerà i cieli di Roma. PS onore al grande Gabbo (Gabriele Sandri)
sarai felice oggi caro 88?
sono felice ma non mando giù che ci abbia fatto vincere un albanese :) ..skerzo, grande Valon Behrami, mitico!
finalmente un passo falso dell'inter..così almeno ci divertiamo sul serio fino a maggio..daje magica!
E daje magica!!!!!!
E forza Juve!!!!!!
un grosso "in bocca al lupo"..o se volete alla lupa per i ragazzi di mister Spalletti per stasera..che possano resistituire il 7-1 dell'anno scorso (difficile però..)
giusto giuseppe!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!
Daje riga!!!!!!
Posta un commento